Seiko Prospex Brand Story

Seiko Prospex è la collezione realizzata per gli appassionati dello sport e gli amanti dell’avventura in acqua, nel cielo o a terra.

Today, and tomorrow, I stand with the challengers of the world.

Keep Going Forward

Qui il video branding di Seiko Prospex:

Siamo abituati ad associare Prospex agli orologi subacquei, qualcuno di voi possiede o vorrebbe acquistare invece qualcosa di diverso?

5 Likes

Secondo me c’è un tema di errata comunicazione.

ProsPex sta per Professional Specification ma hanno sempre comunicato orologi subacquei che nel mix e nell’offerta pesano tantissimo sul totale.

In realtà ci sono anche dei satellitari e pure molto fighi, chi conosce ad esempio questo modello, il Seiko Prospex SBED007J GPS Solar?

Forse @andrea

@bigpedrox
@francescofalcone

Forse anche @Pucciowitz lo conosce.

4 Likes

Io non lo conoscevo @Horbiter, appunto perché mi sono sempre concentrato sulla linea subacquea.

Al massimo l’Alpinist, ma non ho approfondito fino ad arrivare a modelli come questo.

2 Likes

Quello sopra è un modello extra Europa da circa 3k, con architettura Bullhead

2 Likes

Il richiamo al “bullhead” l’avevo notato.
La tecnologia è interessante, ma il design lascia un po’ a desiderare :confounded:

2 Likes

bello (bisogna ancora lavararci sul design), ma mai visto prima e non capisco dove vogliono posizionare questa famiglia ll’interno della gamma.
Mi sembra un’idea confusa, almeno per il mercaro europeo

3 Likes

Hai ragione Luca, ma al polso rende meglio.
E’ un mix di Bullhead, Astron, Crono con lunetta ceramica.

Non è per il mercato europeo, ma ad un occhio attento è molto ben rifinito.

Tra l’altro: città su anello verticale, fusi orari in multipli di ore sulla parte superiore. Un layout abbastanza unico.

3 Likes

Molto bello, particolare anche il design

2 Likes

quindi non è bruttissimo non sono pazzo :wink:

1 Like

Io non sapevo l’esistenza, ma devo dire, che mi sono sempre piaciti questi orologi molto particolari, io lo approvo :ok_hand:t2:

2 Likes


Horbiter Media Group 2020