Seiko Prospex Horbiter|Cafè®️ Edition

Ciao a tutti, il primo webinar con Seiko ha avuto grande successo.

Tra le idee del Club c’è dall’inizio quella di realizzare una edizione limitata di un Seiko dedicata ai membri del Club, operazione non facile sia perché va validata dal Giappone, sia perché il volume minimo da raggiungere deve essere significativo abbastanza per avere un senso industriale per un marchio di grandi volumi.

La proposta da avanzare è quella di realizzare un Sumo in edizione limitata, ad esempio, di cui tempo fa abbiamo già avanzato alcune ipotesi.
Prima di sottoporre i mock-up, lancio questo sondaggio per approfondire la reale volontà dei membri di avere un orologio esclusivo del Club.

Sondaggio
  • Si, mi piacerebbe molto
  • No grazie, non sono interessato

0 voters

4 Likes

Mi sembra un’idea molto interessante ed esclusiva.
Va capito come metterla a terra. Non è semplice.

3 Likes

Infatti questo sondaggio serve per capire l’interesse degli utenti ad un orologio dedicato.

A seconda dell’interesse verrà sottoposta la domanda a Seiko, poi si vedrà cosa decidono dal Giappone.

2 Likes

Ragazzi, sotto con le votazioni! Non posso vedere i votanti, perdonate se taggo qualcuno che ha già votato
@osteodoctor
@ariken
@alex1783
@Mark3
@Giuseppe_Spaziani
@Peppe
@genniro
@andrea
@AndreaCortelazzi
@bigpedrox
@Pucciowitz
@Franguilla
@Albpad
@brunop
@Mattia
@miskappa
@ivandoc
@daniele
@Eugeniocarita
@ferrawatchpassion
@ivan_carta
@Max
@Erporpora
@unrealworld28
@paolinodrummer
@Pafio72
@roxleti
@solemar
@Tiziana
@Unluckyluke
@vincenzo.esposito.77
@ginodibiase68

L’obiettivo è, ripetiamo, capire se c’è volontà da parte della community di aver un orologio a marchio Seiko (presumibilmente un Sumo) personalizzato per il Club.

Una volta raggiunto un numero minimo >50 almeno, lo sottoponiamo a Seiko come richiesta di fattibilità. Se dovesse essere accettata la nostra proposta, passeremo a sottoporvi dei mock-up estetici.

La scelta è caduta sul Sumo per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo.

Grazie a tutti

1 Like

mooolto interessante!
ci sono

3 Likes

Presente!

3 Likes

Mi dispiace ragazzi, non sono interessato al Sumo.

3 Likes

Fair enough, Mauro. Grazie di aver risposto.

1 Like

Ho votato no solo perché il sumo in generale non è un modello che mi attrae…Ma mi piacerebbe tantissimo un Seiko di questo nostro bellissimo club. Potrei cambiare idea se uscisse un sumo “no data”…:star_struck::star_struck::star_struck:

3 Likes

@paolinodrummer anche a me piacerebbe senza magnificatrice e senza data.
Sono cose che si fanno a step però.

Bisogna prima cominciare ad essere un bel gruppetto di 50 persone almeno come dice @Horbiter per magari smuovere qualcosa in Giappone :yum::muscle:t2:

2 Likes

immagino che una grossa azienda come seiko non faccia una Limited come niente…ma sognare è sempre bello! ma seiko ha mai fatto un diver no data? (non GS)

2 Likes

Ciao Paolo, ci proviamo non garantiamo. Un anno fa non sapevamo neanche di fare un webinar con loro e di avere in esclusiva un contributo dal Giappone.

Procediamo a step. Il Sumo è un’ipotesi, dettata dal rapporto qualità/prezzo piuttosto vantaggioso. Mi fermerei per ora alla proposta di edizione limitata, il modello poi possiamo vederlo in un secondo tempo. Grazie di aver votato intanto.

4 Likes

Bella idea, speriamo si realizzi!..
Auguri a tutti!
Massimo

4 Likes

Grazie Massimo.
Tanti Auguri anche a te!

1 Like

Io ho votato Si, ma devo dire che il Sumo non è tra i miei preferiti…

3 Likes

Tempo al tempo @andrea, a me andrebbe bene anche il turtle per dire

3 Likes

facciamo un turtle “mancino”, con corona a ore 10 :heart_eyes:

4 Likes

Buongiorno a tutti, voglio solo dirvi che oggi invio ufficialmente la richiesta per un Seiko Limited Edition per il Club, ed alcuni mock-up su base Sumo realizzati tempo addietro.

Ci tengo a specificare, e lo scriverò, che il Sumo è un esempio.

Mi sembra comunque un punto da sottolineare che qualsiasi sia la variante che riusciamo eventualmente ad avere, deve essere senza data.

4 Likes

:clap::clap: Bello!, speriamo bene. :crossed_fingers:

5 Likes

sto spingendo dannatamente.

Faranno richiesta ufficiale al Jappone.

4 Likes


Horbiter Media Group 2020