Seikol-oggi

5 Likes

Lore, è il Save the Ocean o ricordo male?

2 Likes

Yes! È il Save the Ocean del 2018.

La collezione Prospex “Save the Ocean” devolve una percentuale del ricavato della vendita al centro Fabien Cousteau Ocean Learning Centre e l’ambassador di questa collezione è appunto il primo nipote di Jacques-Yves Cousteau: Fabien Cousteau.

2 Likes

Padi everyone?

5 Likes

Il Padi era l’altra scelta, visto che lo possedeva già un mio amico alla fine ho scelto quello postato il STO

2 Likes

Io SRP777 con Flat rubber, usato sabato è ancora in orario :smiling_face_with_three_hearts:

6 Likes

Il flat rubber è stupendo, l’unica cosa è che quello che ho sul 6309 mi si deve smollare un po’ perché è davvero rigido -.-

2 Likes

Da poco ho lasciato andare un 6306…me ne sono pentito…Si è una gomma più rigida, ormai sostituita dal silicone molto più morbido, ma ha il suo fascino vintage!

3 Likes

Concordo, questa settimana lo metto in movimento e lo posto qui.

Teniamolo vivo questo topic che mi piace vedere tutti i Seiko che ci sono con le referenze.

Io sono indeciso se andare sul Pogue o un altro diver vintage :thinking:

3 Likes

Seiko Turtle 6309-7040 :turtle:

6 Likes

Tonno pinna gialla oggi

6 Likes

Oggi 7002

5 Likes

Dopo il recupero di ieri oggi è arrivata pila e Flat!

7548-700C

6 Likes

oggi tutti ad usare il verde ma orange è orange, soprattutto su un diver.

3 Likes

@gaetan-one e il giallo dove lo lasciamo?

4 Likes

Il fratellino più piccolo ma più sofisticato:

6458-600C

5 Likes

@andrea bellissimi entrambi, ma forse preferisco il 6458… :thinking:

1 Like

Il 6458 è un mid size (39mm) più curato nei dettagli sia estetici che nel calibro.
Esiste nelle seguenti colorazioni nero/nero, bianco/nero, arancio/nero e verde/nero!

Ps: L orange è in vendita se interessa a qualcuno, e tra poco me ne arrivano due neri! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Questa una comparativa presa dal web:

5 Likes

Wow che belli! Sarebbe da averli tutti! :heart_eyes:

2 Likes

mamma che bello. Secondo me Seiko dovrebbe rifarli tal quali.

2 Likes


Horbiter Media Group 2020