Teaser Ufficiale Nuovo Moonwatch

Ecco un nuovissimo teaser dell’Omega Moonwatch next generation

La cassa sembra quella della quarta generazione proprio come lo Snoopy (almeno i pulsanti sicuramente sì).
La polvere di sottofondo potrebbe richiamare la ceramica della scala tachimetrica?

6 Likes

Ottimo guys, bella sorpresa. Mi sarei aspettato il teaser domani, o domani lo lanceranno?

1 Like

Mmmm secondo me non lo lanciano domani. 1 giorni di “attesa” dal teaser mi sembra poco… però magari mi sbaglio

2 Likes

:heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:

Attivo le notifiche a Omega :star_struck:

4 Likes

Ora vi rovino tutta la fantasia…

@Horbiter
@lorenzorigamonti
@paolinodrummer
@francescofalcone
@Mark3
@Gloria
@Pafio72
@Albpad
@afornitgold

Pronti???

5 Likes

ci sono!
Rovinami pure.

4 Likes

guarda a me di Moon ne piacciono pochissimi, il Moonshine, il platino 321, il Tokyo 2020 rosso e il TinTin e di nessuno mi fa impazzire il calibro …

2 Likes

Il Tokyo 2020 rosso è molto bello. Somiglia alla vecchia referenza oro bianco e ceramica rossa del 2017/18 se non erro

3 Likes

si, io parlo esteticamente perché su di me la faccenda luna non ha nessuna presa, anzi, avendoci lavorato e lavorandoci ancora con gli americani ogni giorno di più mi convinco che devono aver fatto davvero il film in qualche studios perduto nel deserto perché sulla luna questi qua non ci sono andati di sicuro (a meno che quelli bravi li tengano in qualche posto segreto e ben custodito) … :grin:

1 Like

La polvere sullo sfondo richiama il suolo lunare secondo me…

3 Likes

Era una speranza … niente , nemmeno la ghiera in ceramica

2 Likes

La ghiera in ceramica era auspicabile.

4 Likes

concordo, ghiera in ceramica era una novità che potevano inserire…

4 Likes


Horbiter Media Group 2020