Tudor 2021

dunque …

plus:

  • materiale cassa ha un colore spaziale ed è una novità
  • molto fine ed elegante
  • non ha il pessimo bracciale del bb58 (fintage con rivetti estetici e con regolazione limitatissima)
  • estetica e combinazione di colori che trovo molto raffinata
  • calibro kenissi con ottima riserva di carica
  • non è simile a nessun altro diver quindi “ci sta” in collezione (io ad esempio presi il bb58 nero in come rimpiazzo del Submariner perché non me lo consegnavano, questo se arriva il Sub ha la sua logica tenerlo perché non è un doppione)
  • peso (presenza al polso) e calore del metallo
  • su ch24 sono già proposti da 6,5K a salire

minus:

  • fondello a vista ma devo dire che col “nato” non si vede e poi con cassa argento non è un pugno in un occhio come per l’oro
  • da vedere se è vero che la lega non ossidi
6 Likes

come minus avrei messo anche un calibro a vista che non è bellissimo da vedere, non decorato, un po industriale, che ne pensi?

3 Likes

si lho messo il fondello a vista come minus che include il calibro non finito a tal punto di giustificare L’apertura
il calibro comunque non è rifinito bene ma è onesto e sulla versione argento l’effetto estetico non fa così schifo (sulla versione oro è peggio).

ps
col nato non si vede il fondello a vista

1 Like

complimenti @afornitgold bellissimo!

2 Likes

grazieeee

2 Likes

Condivido! Grande Albert! Complimenti!

Per l’ossidazione non mi preoccuperei, per me il vero limite sono i cinturini, sia il pelle che il nato mi lasciano ancora un senso di “incompletezza”…così come sul BB in acciaio…non so, ma manca qualcosa…

2 Likes

magari fanno un rubber che riempie tutte le anse (che so rubber-b o everest intendo)

PS
non credevo ma quello oro l’hanno già venduto … :astonished:

2 Likes

comunque ho recentemente rivisto il Bronze e, dimensioni permettendo (per me è ok), è davvero bello.

5 Likes

provato e devo dire che a mio parere veste bene anche su polsi piccoli.

molto molto bella la versione con quadrante e ghiera blu, ma affascinanti anche le altre versioni

3 Likes

Anche a me è piaciuto molto, forse per il mio polso un po’ grande, ma mi è piaciuto molto :innocent:

5 Likes

“forse” ??? :flushed:
sembra che hai la sveglia del mulino bianco al polso … poi chiaro che la foto ravvicinata non aiuta a capire.

4 Likes

Si sembra più grande di quello che è realmente.

Comunque è troppo per il mio esile polsettino :joy:

3 Likes

Uno dei preferiti mio e di @Bruliz :boom::v:t2:

3 Likes

Non solo grande ma anche spesso, io ho un polso deformato da una frattura, ma il BB lo trovo di una scomodità estrema, quasi impossibile da portare per me…per fortuna hanno fatto il 58!

1 Like

vero ma il 58 non è poi piccolissimo nè una sottiletta, avrei preferito 38mm e più sottile (cioè un VERO skin diver), tipo il Blancpain Batyscaphe 38mm che non mi fanno senza data solo indici … :face_with_symbols_over_mouth:

1 Like


Horbiter Media Group 2020