Tudor Ranger Prediction 2021

ma pure i libretti falsi girano???

4 Likes

:joy::joy::joy::joy:pure… sono state le prime falsificazioni, subito dopo le scatole!

4 Likes

No, ma neanche il contrario…e leggendo la storia del Ranger ovunque specificano questa cosa, ovviamente non sono preparato come sui Seiko, quindi potrei sbagliarmi.

4 Likes

È un discorso lungo e complicato… posso solo dirti che se Rolex avesse ufficializzato solo quello che ha realizzato lei ci sarebbe i. Giro almeno un 90% in meno che vantano di avere orologi richiesti e da collezione! E con questo concludo :wink::v:t2:

2 Likes

Ragazzi allego il link per la presetazione dei nuovi modelli 2021, ore 13:10 CET.

1 Like

spoiler alert: niente ranger

1 Like

Si sì sappiamo già :slightly_frowning_face:

1 Like

io puntavo tantissimo su un nuovo GMT magari da 39mm. peccato. però i chrono devo dire sono belli

1 Like

Il Gmt in 39mm sarebbe molto interessante ma dovrebbero dismettere il 41…magari lo terranno per il prossimo anno!

1 Like

@paolinodrummer è finita l’era 38/39mm ormai si punta a misure più importanti! Nessun marchio tornerai indietro una volta fatto la cassa 40/41/42 mm .

1 Like

explorer è appena tornato 36mm, c’è speranza per tutti!

1 Like

Meglio non parlare di Rolex :joy::joy::joy: comunque lo hanno fatto per le donne.

Questo potrebbe essere uno dei motivi per il quale non sia stato riproposto…grande passo indietro di Rolex sul 36mm!

1 Like

Io direi il contrario, dopo le crescite dimensionali degli scorsi anni, si sta notando una riduzione delle taglie! Anche Rolex già dallo scorso anno ha iniziato sfinando anche solo le anse…quest anno con Explorer che torna in 36mm, Tudor con il BB58 già dal 2018…se poi guardiamo verso oriente anche li vediamo diametri più contenuti…sono fiducioso…hanno cavalcato i mercati emergenti meno “raffinati” fino ad un paio di anni fa, ora si torna alle origini!

2 Likes

Sono felice che tu sia così fiducioso! :wink: vedremo nel 2022… il 36mm di Rolex … opinioni da osservatori esterni giusto forse…

1 Like

la penso come te, poi le mode tornano sempre, sono cicliche…una volta la tendenza era di fare movimenti e orologi sempre piu piccoli e sottili, la tendenza si è invertita, d’accordo, ma come è cambiata allora mi sembra strano che “non si possa tornare indietro”.

ci sarà anche un ritorno all’oro e acciaio secondo me…tutto torna!!!

anche iWC e panerai stanno ridimensionando le casse

2 Likes
2 Likes


Horbiter Media Group 2020