Un alternativa al PoleRouter

Ineguagliabile in termini di storia e bellezza, il PoleRouter è nei desideri di molti e anche nei miei. Ancora non gli ho rivolto la giusta attenzione in termini di analisi e studio…ma recuperando le Informazioni per portare avanti il recupero del mio Rado Golden Horse, mi sono imbattuto in questo altro piccolo capolavoro:

Si tratta del World Travel…più giovane del PoleRouter e indubbiamente a questo piuttosto ispirato:

Cosa ne pensate? Lo definite una copia spudorata?
A me piace molto!

5 Likes

Bello ma sì sembra una copia

1 Like

Eppure nascono a distanza di pochi anni L uno dall’altro…

2 Likes

Molto bello, però sì anche a me sembra proprio un clone… Btw, preferisco il PoleRouter.

3 Likes

la devi smettere di comprare 100 orologi da 500€ l’uno … alla fine fa sempre 50.000 ma devi manutenerne 100, quasi sempre se li vendi ci smeni, logistica da incubo, la donna (se ce l’hai o riesci a tenertela :grin:) ti prende (giustamente) per matto e alla fine godi poco.
prendine POCHI ma BUONI.

3 Likes

per come sono fatto sono restio ad acquistare gli homage, quando poi si tratta di design così iconici faccio ancora piu fatica!
ma non giudico chi invece fa scelte diverse dalle mie, anzi, spesso è un buon modo per accedere a linee che ti piacciono indossando un orologio senza pensieri e senza alleggerire troppo il portafoglio!

2 Likes


Horbiter Media Group 2020